Ercole Marelli Green Power lancia il suo nuovo prodotto: Sunbreakers

Con la soluzione di design Sunbreakers, Ercole Marelli Green Power offre la possibilità di utilizzare attivamente il pergolato per generare energia.Il sistema Sunbreakers è composto da pochi elementi di semplice realizzazione, con moduli orientabili per massimizzare il rendimento energetico, Il tutto nel rispetto delle Norme Tecniche per le Costrizioni (NTC 2018). I moduli sono, inoltre, …

Ercole Marelli Green Power lancia il suo nuovo prodotto: Sunbreakers Leggi tutto »

l’integrazione green di sunrail aumenta: L’unione con conceptGreenwall

Ercole Marelli Green Power ha avviato la collaborazione con Marlo srl in modo da integrare le loro suggestive composizioni di verde verticale ConceptGreenwall con il sistema Sunrail. ConceptGreenwall nasce dalla collaborazione tra professionisti che da anni lavorano nel settore del green design: un team di architetti e designer dediti alla continua ricerca e sviluppo dell’idea …

l’integrazione green di sunrail aumenta: L’unione con conceptGreenwall Leggi tutto »

Gruppo Presezzi punta su rilancio ‘green’ della Ercole Marelli GP

Milano, 10 mag. (askanews) – Il gruppo Bruno Presezzi, fiore all’occhiello della metalmeccanica italiana con sede in Brianza punta sull’innovazione e sulla green economy, rilanciando la Ercole Marelli un marchio storico acquisito nel 2015 insieme alla Franco Tosi in gravi difficoltà e oggi risanata. E lo fa puntando su tre prodotti che possono sfruttare gli …

Gruppo Presezzi punta su rilancio ‘green’ della Ercole Marelli GP Leggi tutto »

Pradella Sistemi partner tecnologico di Ercole Marelli Green Power

Roma, 3 maggio 2021. – Dopo un periodo di reciproca attività di ricerca e sviluppo, è stata avviata la partnership tra la Pradella Sistemi di Bergamo, azienda attiva nelle tecnologie innovative a favore del territorio e la Ercole Marelli Green Power. Si tratta della produzione, nel complesso industriale della Pradella, di moduli Sunrail interconnessi con …

Pradella Sistemi partner tecnologico di Ercole Marelli Green Power Leggi tutto »

Con l’approvazione della Legge di Bilancio 2021, prorogati i termini dell’Ecobonus 100%.

Anche il Senato ha licenziato in via definitiva il testo della Legge di Bilancio, ora in Gazzetta Ufficiale, che recepisce l’emendamento che proroga la validità del superbonus fino al 30 giugno 2022, consentendo anche ulteriori sei mesi, ovvero fino al 31 dicembre, per i lavori già iniziati. Milano, 04 gennaio 2021  Nella discussione degli emendamenti …

Con l’approvazione della Legge di Bilancio 2021, prorogati i termini dell’Ecobonus 100%. Leggi tutto »

SUNRAIL Ecobonus 110% – Il nuovo sistema fotovoltaico modulare per i balconi e terrazze per una integrazione green negli edifici.

Dalla ricerca e sviluppo di Ercole Marelli Green Power nasce un nuovo prodotto, perfettamente integrabile nell’architettura degli edifici e applicabile nelle ristrutturazioni che prevedono l’incentivazione fiscale dettata dalle misure vigenti . Milano, 21 dicembre 2020 Presentata la versione del parapetto modulare fotovoltaico creata per essere in linea e in congruità con i valori riconosciuti dalla …

SUNRAIL Ecobonus 110% – Il nuovo sistema fotovoltaico modulare per i balconi e terrazze per una integrazione green negli edifici. Leggi tutto »

Dalla grande impresa Bruno Presezzi Spa nasce la divisione Ercole Marelli Green Power

Dopo una grande attesa, è arrivato il momento del lancio di questa iniziativa che entra da leader nel mercato delle innovazioni tecnologiche a favore dello sviluppo delle smart city, in Italia e all’Estero. Sostenibilità e green vision tra le priorità della nuova “business unit” che porta un nome storico prestigioso. Milano, 21 dicembre 2020 L’annuncio …

Dalla grande impresa Bruno Presezzi Spa nasce la divisione Ercole Marelli Green Power Leggi tutto »